L’uomo: iZar1

iZar1

Un pò della mia vita e delle mie principali passioni: musica, mare, amici… una vita vissuta sempre con il piede sull'acceleratore tra impegni istituzionali e momenti ricreativi. Per saperne qualcosa, visita il mio profilo Instagram: fernandozarone11


La Musica è la mia compagna dell’anima, colonna sonora della vita ed al tempo stesso mio grande rimpianto. In famiglia ce l’abbiamo nel sangue: mia nonna era concertista, grande interprete di Chopin. Se fosse vissuta più a lungo, oggi forse sarei un musicista; non avendo potuto studiarla, mi accontento di ascoltarla, di “sperimentarla”, di studiare i suoni e carpirne i segreti e la generazione, nel mio studio di sintetizzatori elettronici “vintage”. E di avere il privilegio di vederli suonare qualche volta da Musicisti veri…
Qui sono con il Re delle tastiere: l’indiscusso e compianto astro della musica “progressive rock”, colui che per primo utilizzò il Moog synthesizer nella musica Rock: Keith Emerson (Emerson, Lake & Palmer, The Nice, etc.)
Un altro grande artista, scomparso di recente, ed un amico di grande sensibilità: il Maestro Ennio Fantastichini, indimenticabile attore di capolavori cinematografici internazionali, film d’essai, sceneggiati televisivi d’Autore.
Il Teatro sorride se c’è un … posto al sole: Patrizio, amico di sempre.
Il Mare, altro caro, …profondo amico che da sempre amo e rispetto e per cui ho sempre avuto una grande passione: …un modo come un altro per restare sulla cresta dell’onda.
E, a proposito di acqua, di grandi campioni ce ne sono, ma ... con un sorriso così splendente solo Massimiliano Rosolino!
Biagio, le tue canzoni sono legate alle grandi emozioni della nostra vita: è bello averti come caro e sensibile amico... (www.biagioantonacci.it)
Vorrei mettere qui tanti altri sorrisi di miei cari amici, lo spazio non me lo consente… Ma sono tutti parte meravigliosa della mia vita.